Seguici su

Economia

Rinnovato il cda dell’Incubatore I3P: confermato alla presidenza Marco Cantamessa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I3p_garland_logoE stato rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Incubatore I3P, Incubatore d’Imprese Innovative del Politecnico di Torino. Marco Cantamessa è stato confermato Presidente. In seguito all’approvazione del bilancio 2013, che si è chiuso con ottimi risultati, è stato nominato anche il nuovo consiglio di amministrazione. Confermato nel ruolo di Presidente e Amministratore Delegato il prof. Marco Cantamessa. Il nuovo Consiglio di amministrazione di I3P è ora composto da:Renato Bellavita, Vice Presidente, Alberto Dal Poz, Enzo Lavolta e Maite Manzi.

I3P è il principale incubatore universitario italiano e tra i primi nel mondo, in quindici anni di attività ha avviato oltre 160 start up che hanno saputo mettere a frutto i risultati della ricerca in diversi settori. In base al ranking UBI Index 2014, la classifica mondiale degli incubatori universitari, I3P si conferma al vertice della classifica italiana, si posiziona al 5° posto a livello europeo e al 15° nel mondo. I3P è una società consortile per azioni senza fini di lucro costituita 15 anni fa da Politecnico di Torino, Provincia di Torino, Camera di commercio di Torino, Finpiemonte, Fondazione Torino Wireless e Città di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese