Seguici su

Cronaca

Torino, ancora un’aggressione a due controllori della Gtt, questa volta sul tram 9

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

tram torinoAncora un episodio di violenza contro i controllori su un tram. Due controllori del Gruppo torinese trasporti (Gtt) sono stati aggrediti questa mattina sul tram 9 da un passeggero, che secondo le prime ricostruzioni era a bordo con moglie e figlia, a cui avevano chiesto il biglietto. I due assistenti alla clientela, medicati in ospedale, hanno riportato diverse contusioni oltre a una frattura alla mandibola uno e una ferita all’orecchio l’altro. La polizia sta cercando l’aggressore. Intanto ai due controllori arriva la solidarietà dell’amministrazione comunale: il sindaco Piero Fassino li ha contattati telefonicamente in serata.
“Questi fatti sono inaccettabili – ha commentato l’assessore Claudio Lubatti – e voglio riaffermare il nostro impegno nel cercare tutte le soluzioni possibili per garantire la sicurezza degli operatori che svolgono attività di controllo su tram e bus”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese