Seguici su

Alessandria

Alessandria, per una delusione amorosa 15enne si spara con la pistola del compagno della madre, carabiniere. E’ in coma, in prognosi riservata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

carabinieriUna tragedia è avvenuta pochi minuti fa a Cascianagrossa, frazione di Alessandria, mancano moltissimi dettagli e pertanto seguiranno aggiornamenti. Il fatto: un ragazzino di 15 anni si è sparato un colpo di pistola con l’arma d’ordinanza del compagno della madre.
Non si sa ancora nulla della dinamica, se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario, quindi un tentato suicidio. Di certo l’adolescente è stato trasportato all’Ospedale Civile di Alessandria, ed è in gravi condizioni, mentre i colleghi carabinieri del padre hanno raggiunto il luogo per iniziare a ricostruire l’accaduto. Di certo, la pistola era chiusa a chiave in un armadietto.

Aggiornamento
Secondo le prime ipotesi e ricostruzioni operate dalle forze dell’ordine, il 15enne avrebbe compiuto il tragico gesto volontariamente, al termine di una lunga chiacchierata via web con la fidanzatina. Qualcosa lo ha turbato, insomma quella che normalmente si definisce “una delusione amorosa”, al punto da fargli cercare e trovare l’armadio della pistola, estrarla e puntarsela alla tempia, quindi fare fuoco. Ora è in coma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese