Seguici su

Cittadini

Domenica 14 e 21 settembre due ZombieWalk a Torino #video

Avatar

Pubblicato

il

zombiewalk-torinoSettembre da zombie a Torino con addirittura due camminate zombie a distanza di una settimana. Si comincia domenica 14 settembre con la prima edizione della Zombiewalk Movie Edition. Organizzata da Mondoeventi sarà una vera e propria gara di truccatori con tanto di giuria qualificata. Ritrovo alle 14-14.30 presso il bar marconi di corso Marconi 3, iscrizione dei truccatori partecipanti e degli aspiranti zombie. Poi via al lungo lavoro di creazione e partenza prevista per le 16.30. Arrivo alle 18.30 al Cap e premiazione. La giuria di tutto rispetto è guidata dal maestro Sergio Stivaletti e composta da Giancarlo Marzano, Cristiana Astori, Corrado Artale, Selene Greco e Samanta Leone.
Tutti i dettagli sulla pagina facebook dell’evento.

Se il 14 non potete muovervi avrete una seconda possibilità la domenica successiva, 21 settembre, questa volta con la tradizionale Zombiewalk torinese. Partenza alle 15.00 da piazza Statuto, poi su per via Garibaldi, piazza Castello e via Po fino a “morire” (come recita l’invito ufficiale) in piazza Vittorio. Chi lo desidera potrà farsi truccare dai professionisti presenti a partire dalle 14.00, per poi essere in cadaverica perfetta forma per la partenza.
Tutti i dettagli anche in questo caso sulla pagina facebook dell’evento.

(HT Photo)

Nota: le due manifestazioni fanno capo a due organizzazioni differenti

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese