Seguici su

Cronaca

Due bambini di 2 anni rischiano di essere rapiti durante la festa patronale di Borgaro – VIDEO Il papà: ”Come ho salvato mio figlio”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

rapina-pistola4 Due bambini di 2 anni  di Borgaro hanno rischiato di essere rapiti durante la festa patronale dei santi Cosma e Damiano. I due bambini si erano allontanati insieme, e i genitori hanno cercato di trovarli chiedendo aiuto agli organizzatori della festa, facendoli cercare con il megafono, ma dei due bambini non sembrava esserci più traccia. Uno dei due bambini è stato trovato e ha raccontato che l’altro bambino era a braccetto con un signore. E scattato l’allarme e il padre del bambino scomparso ha trovato il figlio e si è lanciato all’inseguimento. L’uomo è fuggito dopo aver abbandonato il bambino che è tornato tra le braccia del padre. I Carabinieri indagano sull’accaduto e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della filale bancaria che si trova vicino. Senza parole il sindaco di Borgaro Claudio Gambino: : “È un fatto inaudito e preoccupante: immaginare che qualcuno possa andare in giro a cercare di rapire bambini, mi fa accapponare la pelle”.

Esiste anche un video, realizzato per Mediaset dal collega Beppe Gandolfo, con la testimonianza dei genitori del bambino:
http://mdst.it/03v484961/

 

AGGIORNAMENTO
La notizia è stata completamente smentita, il padre si era inventato tutto! Clicka qui per tutti i dettagli