Seguici su

Società

Uno sconosciuto ti accusa di tradimento di fronte al partner. Il duo di #NoiCiMettiamoLaFaccia colpisce ancora – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

10687147_1480158695586227_7016438744457733311_n“Ah, adesso esci con lui? E non me lo dici?”. Pensate a quanto potrebbe cambiare l’umore del vostro fidanzato o fidanzata se un perfetto sconosciuto vi apostrofasse così mentre siete seduti col vostro partner ufficiale a godervi un pomeriggio di sole. Attimi di imbarazzo, la ricerca nei cassetti della memoria per ricordarsi dove avete conosciuto la persona che vi sta davanti e mette in dubbio la vostra fedeltà. Il vostro lui (o lei) che vi guarda storto e un punto interrogativo che gli si forma in fronte. Poi, per fortuna, le spiegazioni: è una candid camera, uno scherzo fatto dai due “provocatori sociali” più famosi di Torino. #NoiCiMettiamoLaFaccia è un progetto di Marco e Nicola, due ragazzi che vanno in giro per Torino a divertirsi con i passanti per vedere le loro reazioni, filmando tutto e mettendolo online.
Qui l’ultimo video, un duro colpo alla relazioni sentimentali di alcune coppie torinesi, ma non perdetevi tutti gli altri scherzi sul canale ufficiale di Youtube.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese