Seguici su

Cultura

Concerto Swans a Hiroshima – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

swansGrande appuntamento ieri sera ad Hiroshima Mon Amour per i cultori dell’alternative rock. In scena la rock band sperimentale degli Swans, capitanata dal magnetico Michael Gira.
Un vero meltin pot musicale, tra industrial, dark, folk e ambient. Un genere inclassificabile, magnetico ed ipnotico nella sua prolissità, con lunghi brani, sostenuti da basi ritmiche coinvolgenti e feedback sonori impressionanti.
Ieri sera Michael Gira e compagni hanno presentato il nuovo album “To be Kind”, acclamato dalla critica, unendo alla qualità e originalità del loro sound, la loro inconfondibile immagine sul palco.
Oltre a Gira gli Swans sono Norman Westberg, Christoph Hahn, Phil Puleo, Thor Harris, Christopher Pravdica. Il concerto è stato aperto da Pharmakon, un opening act da non perdere.
Stasera replicano a Roma, se volete vedere qualcosa di diverso, non perdeteli. Le immagini della serata nella gallery curata da Paolo Pavan.
Il cartellone di Hiroshima prosegue invece stasera con IL TRIANGOLO + GLI AMANTI e domani sera con POOR MAN STYLE. Prossimi grandi eventi da non perdere, SUD SOUND SYSTEM, MARLENE KUNTZ e IMMANUEL CASTO.

Per il cartellone completo www.hiroshimamonamour.org.

[imagebrowser id=993]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese