Seguici su

Cronaca

Calciatore Antonio Nocerino promuove asta on-line per lotta alla Sla

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Antonio Nocerino (foto da Charitystars.com)

Antonio Nocerino (foto da Charitystars.com)

Anche Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) sbarca su charitystars.com, la prima piattaforma interamente dedicata alla vendita all’asta di oggetti e incontri con personaggi famosi, destinando il ricavato in beneficenza alle Onlus che aderiscono al progetto. Tutti i fan potranno, quindi, realizzare un sogno: incontrare il loro personaggio del cuore o acquistare un oggetto autografato dal proprio idolo, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa. CharityStars porta in Europa quello che già negli States è una prassi per le star: sostenere importanti cause sociali mettendosi in gioco in prima persona. In questo vero e proprio social network della beneficenza da oggi c’è anche Aisla grazie alla generosità e alla sensibilità di Antonio Nocerino, calciatore del Torino in prestito dal Milan.

In particolare Nocerino ha consentito di promuovere tre aste in favore di Aisla mettendo a disposizione di charitystars.com:

la maglia del Torino autografata ed indossata da Matteo Darmian in occasione di una partita di Europa League 2014/2015;

la  maglia da store autografata della Juventus di Giorgio Chiellini, Champions League 2014/2015;

i parastinchi indossati da Antonio Nocerino stesso in occasione di una partita con il Torino di Serie A 2014/2015.

Per ogni articolo la base d’asta è pari a 100 euro. Il ricavato verrà devoluto ad Aisla per il  finanziamento del Centro d’Ascolto e Consulenza sulla Sla http://www.aisla.it/news.php?id=00173&tipo=26&nodate=true.

Le aste scadranno il prossimo 23 ottobre.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese