Seguici su

Cronaca

Arrestati dai Carabinieri due fratelli di Bibiana responsabili di molti furti nelle cave

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

carabinieriSono stati scoperti dai Carabinieri gli autori dei numerosi furti avvenuti di recente in diverse cave in Piemonte. I Carabinieri della Stazione di Bagnolo, con la collaborazione dei colleghi di Barge, Paesana e del Nucleo Operativo di Saluzzo hanno arrestato a Bagnolo due fratelli G.J. di 26 anni e G.S.G. di 23 anni, residenti a Bibiana, colti in flagrante a rubare gasolio da una cisterna all’interno della cava. I due, che non hanno opposto resistenza, hanno ammesso le loro responsabilità relative anche ad altri analoghi furti di combustibile consumati nelle settimane e nei mesi precedenti nei dintorni.

Sul loro veicolo sono state rinvenute 11 taniche da 20 litri per il prelievo del carburante e arnesi per forzare serrature e lucchetti. Perquisendo la loro abitazioni  i Carabinieri hanno rinvenuto altri attrezzi come una scala in alluminio, una valigetta contenente una smerigliatrice ed altri utensili derivanti da altri furti in cave di pietra di Bagnolo e dintorni. I due sono stati denunciati per furto aggravato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese