Seguici su

Economia

Inaugurato al Lingotto il KFC di Torino, il secondo in Italia. 50 nuovi posti di lavoro – Fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

kfcDopo il recente ingresso nel mercato italiano, siglato dalla prima apertura a Roma meno di una settimana fa, KFC ovvero Kentucky Fried Chicken ha inaugurato oggi a Torino il secondo ristorante sul territorio nazionale, presso il centro commerciale 8Gallery al Lingotto in via Nizza presso l’area Corte delle Meraviglie nel corridoio a destra del cinema, il ristorante si estende su una superficie di 500 mq ed offre 180 posti a sedere. Il negozio porterà 50 nuovi posti di lavoro: per ogni dipendente è prevista una formazione specifica per imparare a realizzare le ricette di pollo secondo la tradizione KFC.  Il ristorante KFC di Torino è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 e il sabato dalle 11 a mezzanotte.

Per Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia.“KFC è un brand iconico apprezzato in tutto il mondoe la grande accoglienza ricevuta per il nostro debutto a Roma ci conferma che sono maturi i tempi per offrire questo interessante concept anche ai consumatori italiani.
L’arrivo di KFC a Torino, patria del gusto, rappresenta una tappa importante nei piani di sviluppo della Società nel nostro Paese. Siamo certi che la qualità delle nostre ricette a base di pollo, unita all’esperienza unica che offriamo ai nostri clienti, saprà conquistare ogni giorno sempre più consumatori, così da poter portare presto i ristoranti KFC anche in altre città d’Italia”.

[imagebrowser id=1035]

Dalla pagina Facebook di KFC Italia: i lavoratori della sede di Torino
saluti-kfc