Seguici su

Alessandria

E’ morto Gabriele Fioretti il General Manager dell’Angelico Biella

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

fioretti-biellaDopo una brutta malattia che non ha lasciato scampo combattuta con coraggio e dignità, nella notte è morto Gabriele Fioretti il General Manager dell’Angelico Biella di Basket. Gabriele Fioretti aveva solo  39 anni, dato che era nato a Casale Monferrato il 18 febbraio del 1975. Fioretti era arrivato a Biella nel 2007 dove aveva conosciuto Paola da cui ha avuto Giovanni, che non ha ancora due anni.  Era stato operato a inizio novembre, a Milano, poi a inizio settimana la situazione è ulteriormente peggiorataed è stato ricoverato al nuovo ospedale di Biella dove è poi morto. Gabriele Fioretti era stato all’interno dell’Angelico Biella prima addetto stampa, responsabile comunicazione, team manager, direttore sportivo e dal 19 giugno 2013 general manager.

Gabriele era un figlio d’arte: il padre è stato giocatore di basket a Casale Monferrato fino ad arrivare alla serie B, poi giornalista e poi dirigente sportivo.

La società biellese sul suo sito piange la morte di Gabriele Fioretti: “Con immenso dolore, il Presidente Massimo Angelico, l’Amministratore Delegato Gianni D’Adamo, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Giocatori e il Personale tutto di Pallacanestro Biella si stringono affettuosamente alla famiglia di Gabriele, alla moglie Paola e al piccolo Giovanni”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese