Seguici su

Cronaca

Torino, tragedia nella nebbia: entra in tangenziale contromano, un morto e due feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

nebbia-tangenzialeTragedia nella notte sulla tangenziale nord di Torino per un incidente dovuto alla fitta nebbia presente che ha indotto un automobilista,Adriano Sacco di 76 anni, ad imboccare la tangenziale torinese contromano per due chilometri prima dello schianto. Il veicolo  ha imboccato la tangenziale contromano nel tratto compreso tra gli svincoli di Borgaro e Falchera ed è andato a schiantarsi contro un’altra vettura che arrivava in senso contrario. Il pensionato anni che  viaggiava a bordo dell’auto entrata contromano sulla tangenziale è morto sul colpo nell’incidente;grave anche la moglie del pensionato deceduto ricoverata al Cto di Torino.  Nello scontro è rimasto ferito il conducente dell’altro veicolo, un romeno di 29 anni, di Arona.

La coppia di anziani, residenti in nel quartiere Parella, ha accidentalmente imboccato la tangenziale Nord. La Fiat Marea ha viaggiato per due chilometri prima di schiantarsi contro l’Audi  Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, i vigili del fuoco ed il personale del 118.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese