Seguici su

Cronaca

Due agenti della polizia municipale di Torino aggrediti nella notte in San Salvario

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

polizia-municipaleDue agenti della polizia municipale di Torino sono stati aggrediti, nella notte a Torino, mentre tentavano di mettere fine a una rissa nel quartiere San Salvario. I due agenti sono stati soccorsi e medicati in ospedale e hanno riportato ferite guaribili in una settimana.  Nel corso delle operazioni per il servizio relativo ai controlli di sicurezza stradale nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 gennaio, in via Nizza angolo corso Marconi, due Agenti della Polizia Municipale Torino sono stati aggrediti. Mentre stavano lavorando, hanno notato un inizio di rissa poco distante tra due gruppi di persone.

Gli Agenti hanno bloccato i due individui più facinorosi, sono stati subito a loro volta assaliti. I due hanno riportato lesioni ritenute guaribili in giorni. dai sanitari dell’ospedale Gradenigo. Gli aggressori, due fratelli italiani di 21 e 17 anni, sono stati accompagnati presso il Comando. Da accertamenti è risultato che entrambi i fermati hanno dei precedenti anche per reati di una certa gravità. Il minore è stato denunciato a piede libero, il maggiorenne è stato arrestato per resistenza e accompagnato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese