Seguici su

Cronaca

Assalito da 7 ragazzi in Corso Agnelli poi arrestati: sembravano dei Piranha impazziti che attaccavano la loro preda

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

posto di blocco Carabinieri provincia di CuneoI carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori hanno arrestato in flagranza di rapina aggravata 7 ragazzi, di cui tre ragazze, tra i 15 e i 20 anni, italiani e marocchini identificati dai militari a seguito di una rapina compiuta in corso Agnelli, alla fermata del tram,  a danno di uno studente universitario, a cui sono stati sottratti il telefono cellulare, il caricabatteria e 55 euro. Dopo la rapina, la banda è salita sul 10, ma il tempestivo intervento dei militari, avvisati da un testimone, ha permesso di individuare i componenti del gruppo in via Einaudi e in via Marco Polo.

Dopo essere stato adescato da una ragazza che gli ha chiesto una sigaretta, la vittima è stata accerchiata dagli altri componenti del branco che sono sbucati dal buio. Lo hanno minacciato con un tirapugni, frustato con un ramo, perquisito e rapinato del caricabatteria, del cellulare e dei soldi. Ai militari lo studente ha confessato di aver avuto paura e di non aver mai visto una scena simile:”sembravano piranha impazziti che attaccavano la loro preda”. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima. E’ stato sequestrato anche un altro cellulare rubato. Accertamenti in corso. Gli arrestati sono sospettati di aver compiuto decine di rapine simili nei quartieri Santa Rita, Crocetta e Lingotto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese