Seguici su

Alessandria

Si cercano cantanti, attori e ballerini per un musical ad Alessandria

Avatar

Pubblicato

il

peter-larsen-dance-studioE’ in via di preparazione un musical tutto alessandrino. L’Associazione Commedia Community e il Peter Larsen Dance Studio stanno infatti cercando attori, ballerini e cantanti per una produzione che andrà in scena entro la fine del 2015. Le audizioni si terranno sabato 28 marzo a partire dalle ore 10 presso il Peter Larsen Dance Studio di via Cardinal Massaia 19 ad Alessandria. Si cercano inoltre ballerini di danza classica e moderna (per parti maschili prettamente danzate), con nozioni di recitazione e canto. Per partecipare alle selezioni occorre avere una età compresa tra i 18 e i 35 anni e essere domiciliati nella provincia di Alessandria o dintorni, portare con sè un curriculum vitae con foto, preparare un brano recitato, una canzone a scelta e una coreografia di un minuto circa, da eseguire dal vivo (portare con sè cd musicale o file mp3, possibilmente su proprio ipod o altri lettori multimediali). La produzione finale sarà un musical classico, ballato, recitato e cantato dal vivo.

Inviare la propria candidatura via mail a ufficiostampa@peterlarsendancestudio.com per fissare un appuntamento, o presentarsi direttamente il giorno sabato 28 marzo, a partire dalle ore 10 presso il Peter Larsen Dance Studio, fino alle ore 12 (senza prenotazione si procederà in ordine di arrivo, nel primo spazio orario disponibile).
Le prove dello spettacolo, una volta definite le parti, si terranno preferibilmente il sabato mattina o in fascia serale, sempre presso il Peter Larsen Dance Studio di Alessandria, e avranno inizio da metà aprile.