Seguici su

Cronaca

Dramma nella notte nel cuneese: auto investe un cinghiale e finisce contro un muro, morta una ragazza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

carabinieriAveva appena 21 anni, Michela Leone, l’impiegata di Niella Belbo morta la notte scorsa in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la provinciale tra Rocchetta Belbo e Bosia, poco prima di Campetto. La giovane era nell’auto condotta da un ragazzo di Bosia con altre tre amiche, tutte della zona. Improvvisamente la vettura ha investito un cinghiale e poi il conducente ha perso il controllo dell’auto che, per una tragica fatalità, ha urtato violentemente il muro di una casa proprio in corrispondenza del sedile dove aveva preso posto la giovane. Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri di Santo Stefano Belbo e un’ambulanza del 118 che però nulla ha potuto fare per salvare la vita alla giovane impiegata.
Il conducente e le altre tre ragazze invece sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Lazzaro di Alba, non sarebbero in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri che hanno sequestrato l’autovettura è informato il magistrato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese