Seguici su

Alessandria

Il video della violenta aggressione al titolare del bar Bocciodromo di Tortona, arrestati i colpevoli

Avatar

Pubblicato

il

aggressione-bar-bocciodromo-tortona-videoI carabinieri di Tortona, in collaborazione con quelli di Alba, Pavia e di Torino Mirafiori, sono riusciti ad identificare ed arrestare le tre persone responsabili di una rapina con violenta aggressione messa in atto lo scorso primo febbraio nei confronti dei titolari del bar Bocciodromo di Tortona. La sequenza delle violenze è evidente nel video che vi proponiamo qui di seguito. Gli arrestati sono Lebbiati Sonny, 23 anni, residente ad Alba, De Colombi Rodolfo, 30 anni, di Pavia e V. F., 17 anni, di Torino. I tre facevano parte di un gruppo di nomadi che quella sera avevano passato la serata al Bocciodromo. Quando sono rimasti soli, verso le tre di notte, hanno aggredito e malmenato i titolari, svuotando la cassa e l’incasso del videopoker. Tutto a volto scoperto come è evidente dalle immagini.

Proprio grazie a questo video e alla collaborazione tra i vari reparti i carabinieri sono riusciti ad identificare i tre malviventi, tutti con precedenti, e ad arrestarli in tre diversi campi nomadi, ad Alba, Pavia e Torino. Il Tribunale di Alessandria e quello per i Minorenni di Torino, viste le inconfutabili risultanze investigative,  hanno emesso una misura di custodia cautelare in carcere per tutti, anche per il minorenne, con la grave accusa di rapina aggravata in concorso. I maggiorenni sono ristretti nel carcere di Alessandria, mentre il minorenne si trova al Ferrante Aporti di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese