Seguici su

Cronaca

Donna seguita da esorcista va in trance davanti alla Sindone

Avatar

Pubblicato

il

Una donna di Lecco, da tempo seguita da un esorcista di Milano, è stata protagonista di un episodio inquietante davanti alla Sindone. La signora era in coda con gli altri pellegrini quando è caduta a terra in preda a convulsioni, ha cominciato a parlare in una lingua sconosciuta ai presenti, quindi è andata in uno stato quasi di trance piegando la testa in maniera innaturale. Il tutto è durato una decina di minuti, i presenti hanno cercato di autarla, poi la signora si è rialzata e si è ripresa come se nulla fosse accaduto e senza che le fosse somministrato alcun farmaco.

La donna da diverso tempo sostiene di essere posseduta da demonio e per questo si è rivolta ad un esorcista di Milano, che la sta seguendo per capire se la sua sia autosuggestione o qualcosa di più. La Chiesa negli ultimi tempi ha raddoppiato la presenza di esorcisti a Milano, dove sono passati da sei a dodici.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese