Seguici su

Alessandria

Arrestato il responsabile di una violenta rapina in una palestra di Tortona

Avatar

Pubblicato

il

I carabinieri di Alessandria sono riusciti ad assicurare alla giustizia il responsabile (o almeno uno dei responsabili) della violenta rapina che lo scorso 20 febbraio era stata eseguita alla palestra “American club” di via Franceschino Baxilio a Tortona. La persona arrestata è Merkuri Ardian, 45 annni, di origine albanese. C’era lui, secondo gli inquirenti, tra gli uomini che quel giorno entrarono nella palestra e furono sorpresi da un pensionato di 66 anni mentre svuotavano i distributori automatici.

La reazione dei malviventi fu violenta. Il pensionato venne colpito con una spranga alla testa e riportò la frattura del cranio. L’uomo sopravvisse ma portando danni permanenti.

I carabinieri hanno compiuto difficili indagini, pedinamenti e si sono avvalsi dell’aiuto del Ris di Parma. Infine sono riusciti ad individuare ed arrestare il colpevole, che è ora agli arresti nel carcere di Alessandria.

Le indagini proseguono per capire se fossero presenti eventuali complici.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese