Seguici su

Cronaca

Si cala dal decimo piano per sequestrare l’ex moglie

Avatar

Pubblicato

il

I carabinieri di Rivoli hanno arrestato un uomo per sequestro di persona, violazione di domicilio e rapina aggravata. Il 27 giugno scorso, M. K., 32 anni, senegalese, si è calato dal tetto di un condomino di dieci piani di Collegno dove abita l’ex moglie, aggrappandosi a un tubo, ha sfondato una porta finestra ed è entrato in casa. A quel punto ha schiaffeggiato e minacciato con un coltello la donna e l’ha costretta a seguirlo in macchina.
I due si sono diretti ad uno sportello bancomat per prelevare 300 euro, quindi ha costretto la donna ad accompagnarlo in macchina a Torino, dove ha acquistato dello stupefacente. Solo a quel punto l’uomo è fuggito a piedi.

M. K. è stato rintracciato il giorno dopo in un albergo di Torino. Nella camera aveva ancora il coltello usato per la rapina. Il gip ha convalidato il fermo e ha applicato la misura della custodia cautelare per i reati di violazione di domicilio, rapina aggravata e sequestro di persona.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese