Seguici su

Asti

I Carabinieri di Bra denunciano un uomo per stalking e violenze nei confronti della moglie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I Carabinieri di Bra hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Asti un muratore 59enne del luogo per stalking e lesioni personali ai danni della moglie, una operaia 50enne originaria di Cuneo. I carabinieri, intervenuti presso l’abitazione della coppia in centro città a seguito della segnalazione dei vicini di casa dopo l’ennesimo litigio in famiglia, al loro arrivo hanno notato che la donna non si sentiva bene perché aveva poco prima ricevuto un pugno in faccia dal marito durante un’animata discussione. La donna èstata soccorsa e trasferita all’ospedale civile di Bra dove i sanitari l’hanno medicata dimettendola con una prognosi di 20 giorni.

Uscita dall’ospedale l’operaia è stata accompagnata in caserma dove ha denunciato una serie di aggressioni e comportamenti ossessivi e persecutori nei suoi confronti posti in essere dal marito sempre per futili motivi. Nei confronti del muratore indagato ora l’Autorità Giudiziaria potrebbe emettere un provvedimento di allontanamento dalla casa-familiare per impedirgli di fare ancora del male alla moglie che nel frattempo è stata ospitata da suoi parenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese