Seguici su

Cittadini

Dal 10 al 26 settembre la 19esima edizione di Ritmika. Ad aprire la kermesse un artista a sorpresa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un cartellone ricchissimo, eterogeneo e di qualità. Tutto religiosamente gratuito. Dal 10 al 26 settembre arriva Ritmika, il festival musicale organizzato dalla città di Moncalieri, Nichelino e il 45° nord Entertainment center.Arrivato ormai alla 19esima edizione, la tre giorni di musica quest’anno presenterà degli ospiti d’eccezione. E’ tutto pronto. O quasi. C’è ancora riserbo per l’apripista della manifestazione: ad aprire il festival, infatti, sarà un artista a sorpresa che verrà svelato solo il 23 agosto tramite indizi rilasciati sui social network del Festival seguendo #1009Ritmika.

Per il resto, invece, non ci sono dubbi: si parte da Moncalieri (dal 45° Nord e l’Ex Foro Boario) e si chiude a Nichelino (Piazza G. di Vittorio).

L’11 settembre si ballerà in compagnia dell’artista napoletano Enzo Avitabile e i Bottari di Portico; il 12 c’è Nesli, rapper, cantautore e fratello minore di Fabri Fibra; il 18 Bombino, chitarrista e cantautore nigerino e il 19 la cantautrice siciliano Carmen Consoli.

Chiuderanno la kermesse il 26 settembre a Nichelino i Nitro.

Andate in vacanza in tranquillità, allora. Al ritorno vi aspetta Ritmika con i suoi spettacoli gratuiti.

Questo il programma

35x50_AnteprimaRit_qp

Photogallery degli artisti