Seguici su

Cittadini

Presidio di Forza Nuova a Settimo per bloccare l’arrivo di nuovi immigrati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mercoledi 29 luglio un presidio di Forza Nuova al centro Fenoglio in via de Francisco a Settimo Torinese ha realizzato un blocco stradale per impedire l’arrivo di un bus di profughi. Il bus con 150 persone non è arrivato. Le forze di polizia hanno bloccato la partenza del bus e gli attivisti hanno rimosso il presidio.

Secondo Forza Nuova:

“La sola presenza dei militanti accampati davanti al Centro Fenoglio è riuscita a bloccare! Forza Nuova è in tutta Italia al fianco dei cittadini che si ribellano all’invasione di africani che non hanno nessun diritto di stare in Italia, portati qui da un’organizzazione di tipo mafioso, fatta di associazioni e cooperative legate alla politica, che hanno fatto dell’immigrazione una vergognosa fonte di guadagno e che sono finaziate dal Ministero degli Interni senza limiti di spesa.

Questa sera a Settimo Torinese alle ore 21 i militanti di Forza Nuova faranno un nuovo presidio davanti alla Croce Rossa Italiana per impedire l’insediamento di immigrati nell’area di Settimo Torinese.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese