Seguici su

Piemonte

Cinque arresti e oltre 100 persone controllate dai carabinieri in due giorni nelle zone ‘calde’ di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cinque arresti dei carabinieri della Compagnia di Torino Oltre Dora negli ultimi due giorni, durante il servizio coordinato per il controllo del territorio con particolare attenzione all’area di Porta Palazzo e quartieri Barriera Milano e Vallette. Sabato i militari hanno arrestato in flagranza di reato Andrea Gallo, 36 anni, insieme a Vadim Bulmaga, Moldavo di 25 anni, entrambi residenti a Torino per furto aggravato. Alcune persone, accortesi del furto, hanno chiamato il 112 e una pattuglia è riuscita a intercettarli ed inseguirli subito dopo che sono fuggiti dal negozio, ancora con la merce. I militari hanno recuperato quattro paia di jeans per un valore complessivo di 100 euro circa. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al negozio.
Rabi Baou, 29 anni, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un altro, marocchino di 25 anni, Mohamed Tacha, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi Saad Hamadi, 23 anni, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari: i carabinieri erano passati a controllarlo in casa, ma lo hanno trovato in via Montanaro angolo via Brandizzo, non lontano da casa.
Durante l’intera operazione sono state identificate complessivamente 83 persone e controllati 53 individui sottoposti ad arresti domiciliari o misure alternative alla detenzione. Sono state inoltre controllate 15 autovetture, 4 esercizi pubblici ed eseguite complessivamente ulteriori 4 perquisizioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese