Seguici su

Cultura

Arrivano View Fest e View Conference con i soliti incredibili ospiti

Avatar

Pubblicato

il

Tempo di View Fest e View Conference a Torino. Le due manifestazioni che come ogni anno porteranno sotto la mole i migliori artisti e tecnici mondiali del cinema digitale si svolgeranno ad ottobre: dal 16 al 18 la View Fest al cinema Massimo; dal 19 al 23 la View Conference a Torino Incontra.

Elencarvi in un articolo tutti i nomi presenti e gli eventi in programma è decismaente impossibile, per questo vi rimandiamo al sito della Fest e a quello della Conference in modo da organizzare un vostro personale programma.

Qui, in ordine sparso, vi diciamo che verranno a Torino a raccontarci i loro segreti Alessandro Carloni, al lavoro su Kung Fu Panda 3, Mark Osborne, in uscita con  Il piccolo Principe, Daniel Kramer, effetti speciali di Ghostbusters, Scott Carrol, responsabile delle animazioni di Snoopy & Friends, Kim White, direttore fotografia di Inside Out, Richard Starzak e Paul Kewelwy, ideatori di Shaun vita da pecora, e molti altri.

Non mancherà naturalmente il View Awards.

Per quanto riguarda View Fest il programma verrà reso noto solo la prossima settimana, ma nella home page del sito sono già stati annunciati due attesissimi film come Hotel Transilvania 2 e The book of Life.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese