Seguici su

Cronaca

Omicidio Piatti, sequestrati i beni alla famiglia dell’orologiaio ucciso

Avatar

Pubblicato

il

I carabinieri di Bra hanno notificato ai familiari di Patrizio Piatti, l’orologiaio ucciso il 9 giugno scorso a Monteu Roero, un decreto di sequestro di contanti e beni, per un valore centinaia di migliaia di euro.

Per la famiglia Piatti è stato disposto il sequestro di denaro contante per circa 300.000 euro e di oggetti preziosi per centinaia di migliaia di euro, rinvenuti nel corso di alcune perquisizioni effettuate nei mesi scorsi dai carabinieri nella casa di Patrizio Piatti.

Il tribunale ha ritenuto in via d’urgenza che Piatti fosse socialmente pericoloso e che i beni rinvenuti fossero di valore sproporzionato rispetto alla capacità reddituale del nucleo familiare.

Questi alcuni dei preziosi sequestrati

Sull’omicidio intanto proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Bra e del Reparto Operativo di Cuneo, coordinate dal Sostituto Procuratore della Procura di Asti, dottoressa Francesca Dentis.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese