Seguici su

Cronaca

Stupro di Prati, tra le vittime di Giuseppe Franco forse anche una giovane torinese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Potrebbe aver tentato di stuprare un’altra ragazza di Torino. Giuseppe Franco, il marinaio di 31 anni di Cassano Jonico, arrestato lo scorso luglio e accusato dello stupro di una quindicenne a Prati è stato riconosciuto in una foto dell’arresto da una giovane di Torino.

Guardando l’immagine dell’uomo la ragazza avrebbe riconosciuto la persona che nel 2011 avrebbe cercato di violentarla. Per fortuna senza riuscirci.

Sarebbe recidivo, dunque. Il riconoscimento della ragazza, confermato davanti i militari dell’arma, potrebbe dare una svolta al caso. All’epoca dei fatti, infatti, l’indagine aperta dalla Procura di Torino non arrivò a nulla. Questa testimonianza, invece, porta nuovi elementi che potrebbero dare una svolta al caso. Non solo.

Risulta che potrebbero esserci anche delle registrazioni della tentata violenza fatte dalle telecamere di un fioraio e una osteria che avrebbero registrato la fuga dell’aggressore.

Le carte della Procura di Torino sono state trasmesse al pm Eugenio Albamonte che ha chiesto il processo con rito immediato nei confronti del militare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese