Seguici su

Società

C’è la Nuit Royale e la Reggia di Venaria chiude 3 ore prima

Avatar

Pubblicato

il

Evento in costume di una certa importanza sabato 3 ottobre alla Reggia di Venaria. Si tratta della Nuit Royal, i cui partecipanti (lo scorso anno erano 1800) si trovano per cenare e ballare in costume ottocentesco.

Non mancano però le polemiche. Si tratta infatti di un evento privato e per permettere la preparazione della serata la Reggia di Venaria chiude tre ore prima. Ultimo ingresso alla Reggia alle 16, ultimo ingresso alle mostre alle 18. E visto che si tratta di un sabato e la grande mostra su Raffaello è appena cominciato a Venaria girano musi lunghi.

Per partecipare alla Nuit Royal (ci sono anche workshop sullo stile del ‘700 e varie modalità di partecipazione che vanno dai 40 ai 100 euro) trovate tutto sulla pagina Facebook.

Questo il video di quanto successo lo scorso anno

NR 2014 Reggia di VenariaEccovi il video ufficiale dell’edizione 2014 di Nuit Royale.Tutte le info dell’evento su https://www.facebook.com/events/967826213259921

Posted by Nuit Royale on Mercoledì 15 luglio 2015

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese