Seguici su

Sport

Campionati europei di volley: da venerdì a domenica l’Italia gioca a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal 9 al 18 ottobre si disputeranno tra Italia (Torino e Busto Arsizio) e Bulgaria (Sòfia e Varna), gli Europei 2015 di volley maschile. Torino sarà protagonista dei Campionati Europei maschili di pallavolo: infatti, da venerdì a domenica la nazionale italiana giocherà qui le partite del suo girone eliminatorio. L’Italia arriva da una grande World Cup, nella quale ha conquistato il secondo posto e la qualificazione olimpica. Dunque, gli azzurri sono certamente fra i favoriti alla vittoria finale. La nazionale allenata da Gianlorenzo Blengini farà dunque il suo esordio venerdì 9 ottobre alle 21 contro l’Estonia, mentre sabato alle 20.30 se la vedrà contro la Croazia. Infine, domenica alle 18 il match più sentito e prestigioso, quello contro la Francia, vincitrice della World League 2015.

Il pubblico torinese ha già risposto con tanto entusiasmo; infatti, per la partita di domenica contro la Francia restano a disposizione circa 150 biglietti, per il match di sabato meno della metà dei totali disponibili, mentre per l’esordio di venerdì sono ancora parecchi i biglietti disponibili.

A questo link le informazioni per acquistare i biglietti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese