Seguici su

Cuneo

Dal 16 al 18 ottobre a Cuneo la Fiera nazionale del Marrone con molte novità

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torna dal 16 al 18 ottobre nella via Roma ristrutturata di Cuneo, nel cuore del centro storico, la Fiera nazionale del Marrone, considerata una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia, vetrina unica delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio cuneese. Presenti un centinaio di espositori, selezionati da un pool di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e Atl.

Oltre ai momenti esclusivamente enogastronomici, la Fiera offre ampio spazio anche all’artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre, spettacoli e concerti. L’edizione 2015 vede il ritorno della Fiera in via Roma dopo la sua risistemazione.

Tra le novità, la collaborazione con l’AIFB-Associazione Italiana Food Blogger, che porta un cooking show nel cuore della manifestazione, Piazza Galimberti, dove alcuni chef cucineranno in diretta alcune ricette.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese