Seguici su

Cronaca

Due negozi vendevano prodotti con marchi contraffatti a Cuneo e Torino

Avatar

Pubblicato

il

La guardia di finanza di Cuneo è riuscita ad individuare prodotti con marchi contraffatti in vendita all’interno di due negozi nel cuneese e nel torinese. Tra la merce regolarmente esposta all’interno di due punti vendita, numerosi capi d’abbigliamento, borse, scarpe, portafogli di note marche, erano abilmente contraffatti recanti loghi ed effigi di case di alta moda quali Hogan, Burberry, Moncler, Prada e Armani oltre a calzature sportive riportanti il marchio Nike, che avrebbero tratto facilmente in inganno gli ignari clienti, attirati da un prezzo decisamente vantaggioso.

L’attività è stata estesa anche ad un punto vendita nella provincia di Torino, ed ha permesso di procedere al sequestro di 118 articoli contraffatti per un valore complessivo alla vendita di oltre 15 mila euro.

La rappresentante legale della società è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Cuneo per i reati di cui agli artt. 474, 517 e 648 del c.p., per detenzione e vendita di prodotti con marchi o segni distintivi contraffatti e ricettazione.