Seguici su

Cronaca

Rapinavano farmacie con pistole a gas: arrestati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso per tentata rapina in concorso, i due torinesi Claudio Martuscelli di 49 anni e Alessandro Teresio Granatelli di 38, e Massimo Grillo, 38 anni, senza fissa dimora. Tutti e tre avevano precedenti penali per reati contro il patrimonio. Con una Fiat Croma i tre uomini hanno eseguito prima una serie di sopralluoghi davanti alla farmacia da rapinare, per poi entrare in azione. Le forze dell’ordine li hanno bloccati e arrestati, sventando lunedì scorso a San Mauro Torinese quella che sarebbe stata la terza rapina in pochi mesi.

Le perquisizioni presso le abitazioni degli arrestati hanno permesso ai carabinieri di sequestrare una pistola Beretta modello 92/fs, una fedele replica di ferro alimentata a gas, alcuni passamontagna, un casco integrale, guanti in lattice, targhe false, alcuni coltelli e katane e  3 cellulari.

La banda è sospettata di aver messo a segno anche altre due rapine, sempre nella stessa farmacia, il 21 agosto e 26 ottobre scorsi.

Ecco le immagini riprese dalle telecamere

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese