Seguici su

Asti

Il Magico Paese di Natale a Govone dal 28 novembre al 6 gennaio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Anche quest’anno Govone il paese tra Langhe Roero e Monferrato, si trasforma nel Magico Paese di Natale uno degli eventi natalizi più còassici del panorama nazionale dal 28 novembre 2015 al 6 gennaio 2016 nel Parco del Castello Reale di Govone una residenza sabauda inserita nella lista dei siti patrimonio dell’Umanità con oltre un mese di spettacoli, tradizioni popolari, eventi dedicati alla cultura e ai sapori del territorio. A Govone si trova la Casa di Babbo Natale, il Mercatino, il Presepe Meccanico e la Locanda per un caldo ristoro.

Il Natale a Govone è nato da un’idea dell’Associazione Culturale Generazione, nel 2007 per offrire alle famiglie una vacanza, magari anche di un solo giorno, ma che permettesse loro di riscoprire il piacere di stare insieme e condividere un momento speciale come il Natale. L’Associazione opera nei settori della promozione, dello studio e della valorizzazione dei beni culturali ed ambientali, della promozione turistica, dell’aggregazione giovanile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese