Seguici su

Fotogallery

Alla Casa del Teatro Ragazzi il Super Fantasy Magic Show

Avatar

Pubblicato

il

Appuntamento con la magia alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di corso galileo Ferraris 266 a Torino. Dal 26 al 30 dicembre sarà in scena il Super Fantasy Magic Show. Il Circolo Amici della Magia di Torino porta in scena alcuni dei più apprezzati illusionisti italiani.

Filo conduttore è il viaggio del Giullare magico, che accompagnerà i bambini attraverso mondi fantastici.

Tra gli illusionisti presenti ci saranno:

Mister David, Campione del mondo 2014 di street magic, che in questa occasione si esibirà anche con la straordinaria acrobata Elena Timpanaro (sua compagna in scena e nella vita); Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia, non solo prestigiatore ma anche mimo e attore; Pino Rolle, Vicepresidente del Circolo e apprezzatissimo manipolatore di monete, carte e palline; Andrea Petrosillo, giovane Campione italiano di magia 2013 cresciuto artisticamente tra le fila del CADM e apprezzato dai grandi illusionisti per l’eleganza e la precisione dei suoi gesti; Lilyth, una delle poche illusioniste donne, con una predilezione per il trasformismo; Jonny Magic, affascinante manipolatore di ventagli; Natalino Contini, docente di magia e maestro di illusionismo comico per bambini; Mister Gallina, che con tanto di cappello a cilindro e mantello, creerà meraviglie con i fiori; Mago Budinì, divertente e scatenato illusionista.

Lo spettacolo è prodotto da Muvix Europa in collaborazione con il Circolo Amici della Magia e la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Direzione artistica di Carlo Bono.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese