Quantcast
Cittadini del futuro, il reportage sulla mobilità sostenibile

Nello stato di emergenza ambientale che Torino sta vivendo, sono davvero sufficienti le misure adottate finora? A questa domanda che ci stiamo ponendo in molti in questi giorni una risposta si può probabilmente trovare nel reportage “Cittadini del futuro”, realizzato dall’associazione Lacumbia Film con una lunga intervista a Fabio Zanchetta, fondatore ed organizzatore di Bike Pride.

Zanchetta analizza le maggiori criticità presenti sul tema e racconta alcune possibili misure e soluzioni che la città di Torino potrebbe adottare al fine di promuovere una mobilità più sostenibile.

Eccovi il video integrale

“Cittadini del futuro” è un reportage realizzato in parallelo al film documentario Contromano (questo il teaser), all’interno di un progetto cinematografico diretto dal regista Stefano Gabbiani in collaborazione con Lacumbia Film e Mufilm.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: