Seguici su

Cultura

Abbonamento Musei Torino Piemonte: a Natale regalate la cultura

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’Abbonamento Musei è il regalo perfetto per questo Natale. E’ la carta che permette, per 365 giorni dalla data dell’acquisto, di visitare liberamente e ogni volta che lo si desidera i musei, le Residenze Reali, i castelli, i giardini, le fortezze, le collezioni permanenti e le mostre di Torino e del Piemonte.

L’offerta espositiva a cui si può accedere è molto ampia e comprende, tra le altre, mostre come Monet alla GAM di Torino, Raffaello. Il Sole delle Arti alla Reggia di Venaria, l’esposizione dedicata a Caravaggio e ai caravaggeschi al Castello di Miradolo, la mostra sull’arte napoletana del primo Seicento a Palazzo Madama e Golden Age. Rubens, Brueghel, Jordaens sulla pittura fiamminga e olandese dei Seicento e Settecento al Forte di Bard.

E non è tutto, perché l’Abbonamento Musei è anche il modo migliore per conoscere l’offerta culturale della regione grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema, in molti festival e su itinerari di visita. In più, l’Abbonamento Musei consente di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.

L’Abbonamento Musei è acquistabile online. Per tutto il mese di dicembre per chi acquista online la spedizione è gratuita.

Per conoscere tutta l’offerta, le tariffe e i punti vendita:
www.abbonamentomusei.it
Numero Verde 800.329.329

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese