Seguici su

Cittadini

Cerca online la ragazza che ha salvato la vita alla sorella per ringraziarla

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di Torino sta cercando una giovane ragazza che non conosce. Non è una storia d’amore ma una bella storia di solidarietà e riconoscenza. Umberto, questo il nome del protagonista, sta cercando la giovane donna che giovedì scorso, 10 dicembre, ha salvato la vita alla sorella, vittima di una crisi epilettica mentre era in auto a Torino.

Per trovarla ha deciso di pubblicare su Facebook la foto della sorella e chiedere se qualcuno si riconosce tra i soccorritori della giovane, in particolare vorrebbe raggiungere la ragazza di cui la sorella ha ben vivo il ricordo.

Questo il post su Facebook di Umberto

Giovedì 10 Dicembre di pomeriggio alle 16.30 circa a Torino in via Andrea Sansovino una donna ha salvato la vita a mia sorellache ha avuto una crisi epilettica in macchina (una punto bianca 2 tipo), stiamo cercando i soccorritori e quella ragazza che l’ha aiutata per ringraziarla di essersi fermata ed averla soccorsa…. perche mia sorella nn si ricorda niente dell’accaduto ma ricorda questa giovane donna.

Questa la foto della sorella di Umberto

cerca-ragazza-salvato-sorella
Se qualcuno la riconosce ed è stato tra le persone che giovedì l’hanno soccorsa può scrivere a redazione@quotidianopiemontese.it e lo metteremo in contatto con Umberto.

Se volete dare una mano potete condividere questo articolo sui vostri canali social.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese