Seguici su

Cuneo

Un nuovo Burger King apre a Borgo San Dalmazzo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Burger King apre le porte di un nuovo ristorante in via Attilio Fontana a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo. L’inaugurazione del nuvo Burger King sarà venerdì 18 dicembre e permetterà di avere un nuovo posto di lavoro a 23 persone.

Con la sede di Borgo San Dalmazzo, un ristorante da più di 145 posti a sedere, l’Azienda ha creato per la comunità 23 nuovi posti di lavoro. Tutto il personale è stato formato grazie ad un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati ottimamente secondo i più alti standard sul controllo degli alimenti.

“Siamo entusiasti di espandere il marchio BURGER KING® in Italia, e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a Borgo San Dalmazzo per offrire prodotti di altissima qualità che
deliziano gli ospiti BURGER King® da oltre 60 anni”, ha detto Joaquin Salvo, General Manager, Burger King Italia.

Per l’arredamento interno della nuova struttura sono stati utilizzati materiali naturali con una tavolozza di colori vivaci che caratterizzano anche le varie aree come quella pranzo. L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale. Il marchio BURGER KING® è celebrato grazie ai loghi storici e alle grafiche degli alimenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese