Quantcast
Ultimo aggionamento: 11-12-2016 - 08:24 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Dal 26 al 28 febbraio tre giorni di festa per ricordare le Olimpiadi di Torino 2006

Il programma è ancora in via di definizione ma ormai da palazzo civico cominciano a traplerare le prime indiscrezioni di quella che sarà la festa cittadina per ricordare le Olimpiadi Invernali di Torino 2006 a dieci anni dall’evento che cambiò la città.

I tre giorni di festa saranno il 26, il 27 e il 28 febbraio 2016, in coincidenza con i deci anni della chiusura dei Giochi. Il 27 ci sarà la Notte Bianca dei Volontari, con una sfilata per i quartieri cittadini dietro la bandiera dei Giochi e un programma tutto da definire.

Poi musica (come nel 2006) e memorabilia. Filmati e video di quei giorni, almeno una mostra dedicata.

E non mancheranno i campioni di allora. Si attendono conferme ma dovrebbe esserci il re di Torino 2006 Enrico Fabbris e con lui molte delle medaglie di Torino 2006, quantomeno quelle italiane.

Presente in città anche una delegazione del Comitato Roma 2024, nella speranza che la gita torinese porti bene alla capitale per l’assegnazione dei Giochi Estivi.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,