Seguici su

Economia

Il 29 febbraio 2016 scade il bando della Fondazione CRT per talenti neodiplomati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il 29 febbraio 2016 scade il bando della Fondazione CRT per talenti neodiplomati che sostiene progetti presentati da Istituti di Istruzione Secondaria di Secondo Grado che prevedano l’attivazione di tirocini all’estero per i propri neodiplomati. Il bando è riservato agli Istituti del Piemonte e della Valle d’Aosta, pubblici o privati. Grazie alle prime undici edizioni del bando sono stati inviati all’estero più di 2.500 neodiplomati per tirocini formativi presso enti e aziende.

Il bando Talenti Neodiplomati per l’Anno Scolastico 2015/2016 (dodicesima edizione) è aperto. La scadenza per l’invio delle proposte progettuali è fissata al 29 febbraio 2016.

Gli Istituti scolastici che partecipano al bando avranno la possibilità di inviare all’estero – successivamente al conseguimento del diploma e per un periodo non inferiore 12 settimane – fino a otto neodiplomati. Il numero massimo di studenti destinatari del progetto ed il contributo massimo richiedibile da ogni singolo istituto dipendono dal numero di allievi delle classi quinte dell’istituto stesso e sono disciplinati all’interno del bando.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese