Seguici su

Novara

Grignasco impazzita: il video con i cittadini che cantano e ballano Happy diventa virale in rete

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Prendete un comune di 4 mila abitanti della Valsesia come Grignasco, metteteci insieme undici gruppi musicali che cantano, suonano, danzano, insieme a cittadini che ballano in strada, mixate il tutto con una versione riarrangiata di Happy, il tormentone di Pharrell Williams e otterrete La Grignasco impazzita 2 il video virale su Youtube presentato nel paese del novarese. Una buona idea di marketing territoriale che potrebbe dare una visibilità non comune a Grignasco. Ecco come si raccontano gli autori dell’iniziativa:

La Grignasco Impazzita 2: un progetto che vuole celebrare la musica, il lavoro, la dedizione, la gioia, la creatività e dunque la vita! I paesaggi e gli angoli di Grignasco sono conditi con la musica di alcune band locali e dalla vitalità e l’allegria degli abitanti, dei commercianti e delle associazioni della zona. Tutto questo è Happy, è felicità.

Il video

Il trailer

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese