Seguici su

Cronaca

Travestiti da sub rubano in un discount e infilano la refurtiva sotto la muta subacquea

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Li hanno colti col sorcio in bocca. Anzi, ironizzando un po’, potremmo dire col pesce e il formaggio in tasca. La polizia di Vercelli li ha fermati in un supermercato in centro, in corso Torino. Loro, due ragazzi di 25 anni stranieri, travestiti da sub, rubavano formaggio e pesce pregiato infilandolo dentro la muta subacquea che indossavano. Nell’ultimo colpo, la polizia gli ha trovato un’equivalente di 400 euro.

A conti fatti, con questo escamotage, i due riuscivano ad “intascare” letteralmente fino a una ventina di confezioni di formaggio grattugiato e altrettante buste di salmone pregiato.

I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati notati da alcune commesse del discount che hanno avvisato il 113. Giunti sul posto, la polizia li ha trovati nei pressi del supermercato, vicino una risaia.

Arrestati dalle forze dell’ordine, però, i due sono stati rilasciati dal gip perché non colti in flagranza di reato. Sono indagati a piede libero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese