Seguici su

Fotogallery

Una giornata da dimenticare per il Toro: perde in casa con il Chievo per un autogol di Bruno Peres e un rigore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Giornata nera per il Toro di Ventura che riesce a perdere in casa all’Olimpico con il Chievo,  per un autogol di Bruno Peres e un rigore dei veneti. Nel primo tempo sembrava tutto sotto controllo con igranata all’attacco che vanno in gol al 27′ quando Immobile mette in mezzo un pallone che Benassi spedisce sotto l’incrocio. Al  34′ il primo pasticcio granata: nel tentativo di anticipare Castro, Peres fa l’autogol  che rimette in parità. Nel secondo tempo al 24′ Rocchi concede un calcio di rigore al Chievoper fallo fallo di Avelar su Castro chee Birsa trasforma alla seconda trasformazione.

https://www.youtube.com/watch?v=R80d5CVsrJY

Alla fine i fischi di contestazione dell’Olimpico. Giampiero Ventura si prende le responsabilità della sconfitta:  “Non mi aspettavo questa partita, c’è stato un black-out nella ripresa, tutto troppo negativo per essere vero. Quando una squadra gioca così ci sono responsabilità intanto dell’allenatore, e me le prendo in toto, poi andrà analizzato quello che è successo”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese