Seguici su

Economia

Il progetto Innova.TO vince il Place Marketing Award 2016 per l’innovazione

Redazione ef

Pubblicato

il

L’Institut de Management Public et Gouvernance Territoriale dell’Università di Aix-Marsiglia ha assegnato al progetto Innova.TO di Torino il Place Marketing Award 2016 assegnato da giornalisti esperti e professionisti alle migliori pratiche a livello mondiale nel campo dell’innovazione. Innova.TO è una competizione che coinvolge i dipendenti della Città di Torino nello sviluppo di progetti volti a contribuire a migliorare le performance dell’amministrazione comunale attraverso la riduzione degli sprechi e la valorizzazione delle risorse.
La competizione, di cui dieci progetti sono già in via di realizzazione, è stata ideata e proposta da Michele Fatibene e Fabrizio Barbiero.
In occasione della premiazione ufficiale, che si terrà presso il Congress Centre of Aix en Provence il 9 marzo prossimo, saranno riconosciute altre importanti realtà come Barcellona, Seul, l’università statunitense di Saint Joseph e l’amministrazione di Vienna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese