Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 17:55 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Tutto quello che serve per vivere in Piemonte via Telegram con il canale InfoPiemonte

Non siamo tra i soli del Piemonte che stanno lavorando sull’uso di Telegram per fare informazione. Da pochi giorni abbiamo lanciato QP-News che vi permette di ricevere i nostri articoli che sta avendo un piacevolissimo successo, ma non è il solo.

L’innovazione tecnologica deve fornire strumenti utili per i cittadini per cercare di migliorare la vita di tutti i giorni come nel caso del canale InfoPiemonte, I servizi disponibili con InfoPiemonte sono vari: informazione, meteo, viabilità e tanti altri che usciranno nei prossimi giorni. InfoPiemonte utilizza per l’informazione le notizie di Quotidiano Piemontese e fornisce  grazie all’aiuto di volontari segnalazioni di criticità meteo su gran parte del territorio piemontese.

Per trovare infopiemonte cercatelo dopo aver intallato Telegram come @infopiemonte oppure andate sul browser del vostro computer a https://telegram.me/infopiemonte .

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: