Quantcast
Ultimo aggionamento: 10-12-2016 - 17:41 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Ladri di rame colti flagrante a Chivasso #video

Sette uomini, tra i 20 e 41 anni, sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati sorpresi a rubare rame e pannelli fotovoltaici dalla ditta Agrisol di Chivasso. È accaduto la sera di mercoledì 10 febbraio. Sono stati colti in flagrante mentre smontavano e sguainavano cavi in modo organizzato, coordinati da uno di loro, come si trattasse di un vero e proprio cantiere.

Si tratta di professionisti sospettati di aver messo a segno decine di colpi nella provincia di Torino. Gli arrestati sono stati trovati in possesso di una sacca contenente cesoie, seghetti, tronchesi e diversi piedi di porco. Indagini sono in corso per identificare i vertici dell’organizzazione. Gli arresti sono frutto di un’attività investigativa che ha permesso di identificarli e di prenderli in flagranza. Il loro furgone era parcheggiato nei pressi della ditta, e i militari hanno verificato che la recinzione era stata tagliata per creare un varco. I carabinieri sono intervenuti e i sette operai del furto sono stati arrestati.

Il video dell’operazione

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,