Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 16:58 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Alessandria, Simona partorisce ma non esce viva dall’ospedale. Indagano i carabinieri
Immagini di repertorio

Ancora la storia di una gioia (il parto) accompagnato da un dramma (la morte della mamma). Questa volta è accaduto ad Alessandria, dove il 13 febbraio è deceduta Simona Casciano, neomamma di Spinetta Marengo che non è più uscita dal’ospedale dopo avere dato alla luce il 10 febbraio la propria primogenita. Poi, le complicazioni post-parto, il ricovero in Rianimazione della donna e la morte, giunta tre giorni dopo. Il papà della neonata, Davide Riccobono, ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri per chiarire le cause di una morte apparentemente inspiegabile. L’ospedale per il momento fa sapere che il parto si è svolto nella normalità, la bambina sta bene e che l’azienda sta già collaborando con l’autorità giudiziaria. Nelle prossime settimane arriveranno i risultati dei rilievi e delle indagini.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram