Seguici su

Cittadini

Vuoi lavorare con la Juventus? I bianconeri cercano nuovo personale. Ecco come inviare le candidature

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il tuo sono è lavorare con la Juventus? Adesso hai la possibilità di farlo. La società bianconera è alla ricerca di nuove figure da inserire nell’organico. Niente calciatori però. Le posizioni aperte, consultabili su questo portale sono di un digital marketing manager, un addetto allo sviluppo del business internazionale, uno specialista del brand e di Frm (Fan relationship management); professionisti del licensing e specialisti della gestione eventi per il marketing, la comunicazione e le vendite.

Si legge sul sito: “In Juventus sono centinaia le persone che formano “la squadra invisibile”: un team che affianca e supporta l’attività dei nostri Campioni e che con loro affronta le sfide di ogni giorno per assaporare il gusto intenso di una vittoria.
D’altronde la nostra filosofia, fin dal 1897, è andare a caccia di veri talenti”.

E conclude: “Cosa offriamo? Una squadra vincente, in campo e in azienda, un ambiente giovane, dinamico e stimolante, la possibilità di scrivere una storia. La tua”. E concludono, sottolineando di cercare “persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese