Seguici su

Cronaca

Trovato il corpo di Gloria Rosboch, fermato l’ex allievo e un complice che ha indicato dove era il corpo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato ritrovato il corpo di Gloria Rosboch, la maestra scomparsa il 13 gennaio e le cui ricerche non si sono mai interrotte. Il corpo si trovava al confine con Pertisa, a pochi chilometri di distanza dalla sua abitazione. Sul luogo  sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e il medico legale. Il corpo è stato trovato in un canale di scolo circondato da pozzi artesiani. Gloria è stata strangolata.

Gabriele Defilippi, l’ex allievo di 22 anni, è stato immediatamente fermato ed ora è sotto interrogatorio. La donna lo aveva querelato per truffa. Le avrebbe infatti sottratto con l’inganno 187 mila euro. Con Defilippi è stato fermato anche un complice, Roberto Obert, 54 anni, di Forno Canavese. E’ stato lui ad indicare il luogo del ritrovamento del corpo. Ha però detto che a strangolare Gloria è stato Gabriele, mentre erano in macchina. Il corpo sarebbe quindi stato scaricato nel canale dopo l’omicidio.

Aggiornamento: ha confessato Gabriele Defilippi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese