Quantcast
Ultimo aggionamento: 26-05-2016 - 01:34 | Oggi: amministrative 2016 sciopero corruzione giro d'italia
Luca Carboni “Pop-Up Tour” al Teatro della Concordia

Una bella serata, quella di ieri al Teatro della Concordia, dove Luca Carboni è tornato dopo tre anni dalle nostre parti, portando il suo nuovo “Pop-Up Tour”, che segue alla pubblicazione del suo ultimo disco, il dodicesimo in carriera, anticipato da un singolo iperprogrammato dalle radio nazionali “Luca lo stesso”.

In grande forma l’artista bolognese a dispetto dei suoi 55 anni, alterna nuovi e vecchi successi, sempre in bilico tra il pop scanzonato e nell’ultimo album, anche elettronico e la sua anima melodica, un po’ malinconica, che gli ha fatto raccontare, gioie e dolori della sua lunga vita d’artista per oltre trent’anni di carriera. Grande affetto del pubblico che lo segue ormai da decenni, fin dai suoi esordi, un bello spettacolo, luci e affiatamento con la band. Sorridente, in forma e con grande voglia di scherzare e comunicare con il pubblico, non ha deluso nessuno, oltre due ore di concerto, dai suoi grandi classici “Sarà un uomo”, “Fragole”, “Fisico bestiale”, ai nuovi pezzi, “Luca lo stesso” , “Happy”, “Dio in cosa crede” per citarne alcuni. C’è tempo per un bis e per chiudere con “Vieni a vivere con me”, dove tutti cantano con Luca.

Il Tour continua in giro per l’italia, martedì 23 sarà a San Biagio di Callata, Sabato 27 a Roma e molte altre date ancora, per finire il 17 aprile all’Estragon di Bologna.

Setlist – Teatro della Concordia

Happy
Ragazzi che si amano
Virtuale
Le storie d’amore
Dio in cosa crede
Sarà un uomo
Invincibili
Chiedo scusa
La nostra strada
Solarium
Milano
Il mio cuore fa clock!
Silvia lo sai
Farfallina
Inno Nazionale
Non è
Mare mare
Luca lo stesso
Dieci minuti
Ci vuole un fisico bestiale
BIS
Bologna è una regola
Fragole
Vieni a vivere


TAGS: